L'ex pilota non ha avuto dubbi e ha chiamato Gilles il suo quinto figlio, appena nato. A darne notizia è stato lo stesso ex campione del mondo di F1 1997 con una tenera immagine pubblicata su Instagram
È nato il quinto figlio di Jacques Villeneuve, avuto dalla compagna Giulia. Il piccolo è stato chiamato Gilles, proprio come il nonno, che purtroppo non potrà conoscere perché tragicamente morto nel 1982 in un incidente durante le prove del Gp del Belgio.
A dare il lieto annuncio della nascita lo stesso vincitore del Mondiale 1997 di Formula 1, con uno scatto pubblicato sui social: “Il piccolo Gilles è entrato a far parte della nostra grande e bellissima famiglia”, ha esordito nel post pubblicato il 27 gennaio scorso. Poi ha aggiunto: “È forte ed è in salute. Il mio amore, mamma Giulia, è splendida. Siamo nel pieno della felicità, una vera benedizione. È un giorno perfetto”. Il piccolo è nato a Milano, dove Jacques e la compagna hanno scelto di vivere, insieme ai figli del campione, Jules, Joakim, Benjamin e Henri (avuti da altre precedenti relazioni). E chissà se uno di loro vorrà intraprendere la carriera sportiva.