Il mondo FQ

Reggio Emilia, in fiamme un’abitazione di due piani: muoiono due bambini di 7 e 8 anni. Intossicati i genitori

L'incendio è divampato intorno alle 22 di sabato e rapido è stato l'intervento dei pompieri che sono riusciti a estrarre dall'edificio due persone. Niente da fare, però, per i due piccoli che sono rimasti all'interno dell'edificio. I sopravvissuti sono stati immediatamente soccorso dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale in elisoccorso. Secondo le prime informazioni raccolte, la causa del rogo potrebbe essere l'esplosione di una bombola di gas
Commenti

È stata probabilmente l’esplosione di una bombola di gas a scatenare l’incendio che ha avvolto un’abitazione di due piani a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia, uccidendo due bambini di 7 e 8 anni. Nell’edificio abitava infatti una famiglia di origine pakistana e i due genitori, tratti in salvo dai Vigili del Fuoco, sono stati portati in ospedale a causa di un’intossicazione.

L’incendio è divampato intorno alle 22 di sabato e rapido è stato l’intervento dei pompieri che sono riusciti a estrarre dall’edificio due persone. Niente da fare, però, per i due piccoli che sono rimasti all’interno dell’edificio. I sopravvissuti sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale in elisoccorso. Adesso, sul posto si trovano i carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica del rogo e fare chiarezza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione