Attualità

“Antonella Clerici è arrivata a Sanremo per sostituire Amadeus”. Ecco come stanno davvero le cose

La nota conduttrice aveva smentito la notizia durante la diretta del talk di FqMagazine 'programma'. In queste ore, però, sono tornate a circolare le voci, addirittura sembra che sia già arrivata a Sanremo. Quindi lei ha rotto il silenzio e ha rivelato tutto

di F. Q.

Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2022: sì o no? “Sono qui in diretta, sono le 11.55”, ecco la smentita arrivata dalla conduttrice dallo studio di È sempre mezzogiorno durante la puntata di oggi 31 gennaio su Rai1. Messe a tacere dunque le voci che la volevano nella città dei fiori, pronta a sostituire Amadeus nel caso – facciamo gli scongiuri – fosse risultato positivo al Covid.

Proprio poche ore fa TvBlog aveva rivelato che la conduttrice era arrivata a Sanremo, nonostante la stessa avesse già chiarito la vicenda durante la recente diretta proprio al FqMagazine, ospite di Andrea Conti e Claudia Rossi nel talk Programma: “Credo che l’abbiano detto perché siamo amici e quindi ci si aiuta”, aveva dichiarato.

E così poco fa è tornata a parlarne su Twitter, dove ha replicato all’indiscrezione che recitava: “Sono arrivati a Sanremo Antonella Clerici e il regista Fabrizio Guttuso Alaimo per sostituire Amadeus e Stefano Vicario in caso di positività al Covid-19”. “Ma no tesoro! Solo Guttuso, io sono sempre in diretta a È sempre mezzogiorno“, la replica della conduttrice.

Lo stesso conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus, durante la conferenza stampa di oggi ha ribadito: “Non c’è nessun piano B. Se prendo il Covid rimarrete tutti qui con me 10 giorni“.

“Antonella Clerici è arrivata a Sanremo per sostituire Amadeus”. Ecco come stanno davvero le cose
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione