Il giovane studente della University of Central Florida ha sviluppato una dozzina di altri account che tracciano i viaggi di personalità di alto profilo, tra cui Bill Gates e Jeff Bezos
Elon Musk sotto ricatto. Jack Sweeney, un diciannovenne della Florida, ha rifiutato un’offerta di 5.000 dollari dal patron di Tesla per eliminare il suo account Twitter che traccia il jet privato del miliardario. Lo riporta la Cnn precisando che Sweeney ha oltre 150.000 follower e tramite il suo account Twitter ElonJet, monitora i voli di Musk e riferisce quando e dove l’aereo decolla o atterra e la durata di ogni viaggio.
Il giovane studente della University of Central Florida ha sviluppato una dozzina di altri account che tracciano i viaggi di personalità di alto profilo, tra cui Bill Gates e Jeff Bezos. Il primo messaggio di Musk è datato 30 novembre: “Puoi toglierlo?”, ha chiesto Musk a Sweeney. “È un rischio per la sicurezza.” Il Ceo di Tesla e SpaceX alla fine gli ha offerto 5.000 dollari, ma Sweeney ha risposto chiedendone invece 50 mila.