Attualità

Proteste degli studenti, J-Ax: “Manganellati ragazzi scesi in piazza contro le morti bianche. È questo il messaggio che vogliamo dare?”

di F. Q.

In un video pubblicato sui propri profili social, J-Ax condanna le cariche delle forze dell’ordine sugli studenti avvenute durante le manifestazioni organizzate nei giorni scorsi per ricordare Lorenzo Parelli, il 18enne morto in azienda durante uno stage. “I ragazzi stanno solo partecipando alla vita democratica e politica del Paese protestando contro le morti bianche che colpiscono anche gli adolescenti. E abbiamo accolto la loro scelta spaccandogli la testa a manganellate”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione