Attualità

Sanremo 2022, Drusilla Foer: “Zalone? Se solleva dibattito, è comunque momento di valore. Dovevo essere figura scandalosa, ma non mancano”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

“Non ho un’opinione precisa sul lavoro di Checco Zalone, ma se lui solleva un dibattito che porta qualcuno ad avere una convinzione, credo sia comunque un momento di valore”. Così Drusilla Foer commenta la performance dell’attore comico pugliese ieri durante la seconda serata del Festival Sanremo 2022, apprezzato ma anche criticato da più parti in particolare per la sua “favola” sull’omofobia. “Non mi oppongo mai, mi metto sempre a disposizione del dubbio e dell’inaspettato. Sono anche spesso disponibile a scalzare le mie opinioni – premette Drusilla – Poi ci sono dei casi in cui non so se una cosa mi è piaciuta molto o mi è piaciuta poco. In questo caso io credo che Checco abbia fatto un’operazione molto forte, ha smosso le acque e dove ci sono delle acque smosse io sono sempre contenta”.

Quindi Drussila Foer ha commentato il Festival, facendo anche ironia: “- riconosce – “Ho trovato serate di affettività. Mi sembra che ci sia molto affetto e sono contenta e intendo divertirmi. Sono contenta perché forse dovevo essere la figura scandalosa di questo Festival, ma insomma, non mi sembra manchino”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione