Attualità

Sanremo 2022, Amadeus inciampa e rovescia la tazzina del caffè sulla tastierista: “Ho fatto un guaio, menomale che è finzione”

Il conduttore della kermesse musicale e il (quasi) capitombolo sul palco dell'Ariston: la tazzina vola e la tastierista rischia grosso, ma per fortuna "è tutta finzione"

di F. Q.

Era andato tutto bene: tra canzoni, momenti più toccanti ma anche leggerezza. Poi, il (quasi) capitombolo di Amadeus in diretta. Siamo alla terza serata del Festival di Sanremo 2022. Poco prima dell’esibizione di Sangiovanni, Drusilla Foer (la co-conduttrice) è salita sul palco con due tazzine di caffè: “È tutto un lavorare, scendi le scale, sali le scale. Tenga un caffè, a saperlo mi mettevo una tuta ginnica”, ha detto Drusilla in vestaglia rivolgendosi al conduttore. “Io non bevo caffè dopo una certa ora, posso dare il mio caffè a qualcuno”, ha replicato Amadeus e allora Foer: “Sì, a questa tastierista carina”.

Proprio mentre il conduttore le stava per consegnare il caffè, è inciampato e la tazzina è caduta. Poi è scoppiato a ridere e ha detto: “Ho fatto un guaio, menomale che è finzione e dentro la tazzina non c’era niente sennò la signora era rovinata. Un guaio!”, ha detto il conduttore per poi risalire sul palco: “In quella di Drusilla c’è davvero il caffè. Ma ora continuiamo con la serata”.

Sanremo 2022, Amadeus inciampa e rovescia la tazzina del caffè sulla tastierista: “Ho fatto un guaio, menomale che è finzione”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione