Un forte dolore addominale, la corsa in ospedale e poi la sorprendente notizia: “Sei incinta”. Questa la storia raccontata da Kayla Fustamente su TikTok e riproposta sulla piattaforma qualche settimana fa. Come riportato dal NYPost, la ragazza – che allora aveva 22 anni – stava lavorando in un ristorante di Boston, quando ha avvertito i primi dolori. Incerta sul da farsi, si è documentata su internet e ha dedotto che si trattasse di calcoli renali. Tornata a casa si è convinta ad andare in ospedale per fare un’ecografia. “Ho chiesto all’ecografista cosa avesse visto ma mi ha risposto che non poteva dirmelo. A quel punto ho pensato che stavo morendo“, ha raccontato la ragazza.
Poi un dottore le ha fatto visita, le ha rivelato che era incinta e il bebè sarebbe nato di lì a poco. “Sono diventata pallida: non avrei mai pensato di essere incinta”. 12 minuti dopo è nata la bimba: “Ho chiamato i miei genitori e ho detto loro: ‘Non sono calcoli renali, è una bambina’. Loro mi sono stati accanto”. Kayla ha spiegato di non essersi accorta di essere incinta a causa del suo ciclo mestruale da sempre irregolare, ma anche perché negli ultimi tempi aveva preso molto peso. Tre mesi prima, Kayla si era separata dal padre di sua figlia e sapeva che l’uomo avesse già intrapreso una nuova relazione. Poi, con la nascita della loro bimba, qualcosa è cambiato: i due sono tornati insieme. Adesso sono marito e moglie e aspettano il loro secondo figlio.
@mamafusti Answer @im_siowei pregnant with #2 now & im happy I know about it ???????? #idisntknowiwaspregnant #crypticpregnancy #ShareTheMagic #PawlidayPics ♬ original sound – Kayla