“Siamo andati a letto stamattina. Siamo senza parole, era tutto inaspettato, nella reazione di ieri era un po’ bloccato. A fianco ad Elisa e Gianni Morandi eravamo un po’ in imbarazzo, lo posso dire? Però stamattina ci siamo svegliati e… cioè, in realtà non ci siamo proprio svegliati. Eravamo belli felici”. Così Mahmood, trionfatore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Blanco con Brividi, ha descritto le emozioni della vittoria. Lo ha fatto con Mara Venier nella puntata di Domenica In in cui tutti gli artisti in gara si sono esibiti ancora una volta nei rispettivi brani. Blanco e Mahmood hanno vinto 51% dei voti – nella media di televoto, giuria demoscopica e sala stampa – mentre la seconda classificata Elisa (con O forse sei tu) ha ottenuto il 26% e Gianni Morandi (con Apri tutte le porte, scritta da Jovanotti) è arrivato terzo con il 21%.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione