Attualità

Vento a Milano, una tegola colpisce la macchina di Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”

"Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno", ha scritto la conduttrice come commento alle foto della vettura. "Per fortuna il vetro a resistito"

di F. Q.

“Sono viva per miracolo”: Federica Panicucci lo ha scritto in una storia su Instagram dopo che a Milano la sua auto è stata colpita da una tegola a causa delle forti raffiche di vento. “Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno”, ha aggiunto come commento alle foto della vettura. “Per fortuna il vetro a resistito”. Nel capoluogo lombardo il vento è stato molto intenso: le raffiche sono arrivate fino a 90 km/h. Un pezzo della copertura del tetto della stazione Centrale si è staccato e sono cadute alcune tegole di copertura del Castello Sforzesco. Divelto inoltre il tetto di un asilo nido a Segrate: in via Prima Strada 29 vigili del fuoco hanno evacuato l’edifico.

Il Comune del capoluogo lombardo raccomanda di “evitare gli spostamenti se non necessari e, nel caso di utilizzo del mezzo privato, evitare i viali alberati e la prossimità a ponteggi edili. I condomini privati sono chiamati ad informare i propri condomini per evitare cadute di materiali dai balconi”. Due persone a Rho sono rimaste ferite per la caduta di un albero. Un operaio invece è stato trasporto in ospedale in codice rosso: è caduto da un ponteggio.

Vento a Milano, una tegola colpisce la macchina di Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione