Nonostante la mole imponente, però, Diego è un tranquillone e non farebbe mai male neanche a una mosca: "Gli alani sono in genere cani molto pigri e Diego non fa altro che sedersi ovunque. C'è chi, da lontano, lo ha scambiato per una mucca...", racconta il suo padrone Carlos a MyLondon
Gli alani sono dei cani grandi, si sa, ma Diego è decisamente molto grande anche per essere un alano. Questo simpatico cagnolone bianco e nero è diventato una star sui social proprio grazie alla sua stazza: ben 95 chili di peso e un’altezza di circa 94 centimetri, che diventano però 185 quando si alza in piedi sulle zampe posteriori. Nonostante la mole imponente, però, Diego è un tranquillone e non farebbe mai male neanche a una mosca: “Gli alani sono in genere cani molto pigri e Diego non fa altro che sedersi ovunque. C’è chi, da lontano, lo ha scambiato per una mucca…”, racconta il suo padrone Carlos a MyLondon.
Insieme condividono una strana passione, quella di girare in sidecar: “È incredibile, appena vede che prendo in mano il casco capisce che è il momento di uscire in moto. A quel punto si fionda verso il sidecar, sono i pochi momenti in cui è davvero attivo”. Diego ha un fratello, Nelson, che però pesa ben 30 chili in meno di lui: insieme condividono molti scatti su Instagram, oltre che le passeggiate per il centro di Londra con i padroni. Neanche a dirlo: non passano facilmente inosservati!