Televisione

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime: “Mi hanno cacciata dal treno perché non avevo il Super Green Pass”. Maria De Filippi: “Non dovevano neanche farti partire”

Scaricata e multata: 400 euro non si può fare una cosa del genere a una donna della mia età", ha urlato in lacrime la dama nello studio di Uomini e Donne

di F. Q.

Ha preso il treno per Roma ignara di avere il Super Green Pass scaduto e poi, dopo esser stata fatta scendere dal treno e multata, è corsa a fare la terza dose per poter poi raggiungere gli studi di Uomini e Donne. È quanto ha fatto Pinuccia, una delle dame del trono over del dating show di Maria De Filippi: è stata lei stessa a raccontarlo in diretta nel corso dell’ultima puntata del programma di Canale 5. “Scaricata e multata: 400 euro non si può fare una cosa del genere a una donna della mia età”, ha urlato in lacrime nello studio di Uomini e Donne. Quindi ha spiegato che era salita sul treno a Milano, diretta a Roma, ma all’altezza di Reggio Emilia il controllore si è accorto che il suo Green Pass era scaduto, quindi l’ha fatta scendere in stazione.

Al che, Maria De Filippi le ha fatto notare che era giusto non consentirle di viaggiare: “Pinuccia adesso ti sei sfogata e per la questione economica vediamo come risolvere – l’ha rassicurata – però devi capire che è giusto che sia andata così, devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia, non devi rimanerci male, sono le regole”. La signora ha però vissuto quanto accaduto come un’umiliazione personale e per questo si sente molto ferita: “Mamma che vergogna”, ha replicato. “Sono troppo triste”, ha aggiunto precisando di esser poi corsa a fare subito la terza dose, che non aveva ancora fatto perché non era riuscita a prendere l’appuntamento e di essere stata assistita in tutte le sue difficoltà dalla redazione del programma che ha poi ringraziato: “Siete delle persone meravigliose”.

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime: “Mi hanno cacciata dal treno perché non avevo il Super Green Pass”. Maria De Filippi: “Non dovevano neanche farti partire”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione