Attualità

Il Cantante Mascherato, i Cugini di Campagna portano sul palco (di nuovo) i Maneskin. Social scatenati: “Ma sono diventati la loro cover band?”

La band di "Anima Mia" ha prima intonato un brano che univa il loro successo con "Torna a casa", poi, insieme alla maschera de La Volpe ha cantato la cover di Zitti e buoni. La nuova "provocazione" però non è piaciuta al pubblico sui social

Continua la rivalità (scherzosa) tra i Cugini di Campagna e i Maneskin. Il gruppo di Anima mia sul palco de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci arrivato alla terza edizione, hanno portato in coppia con La Volpe la cover di Zitti e buoni. Prima di intonare il duetto con la maschera, però, la band si è anche esibita in un piccolo brano che “univa” la loro “Anima Mia” con “Torna a casa” della band reduce dal successo di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021.

Al termine dell’esibizione i gemelli Silvano e Ivano Michetti, che hanno spento 75 candeline, hanno ironizzato: “Diciamo che uno di noi ha l’età di tutti e quattro i Maneskin”.

La nuova “provocazione” lanciata da I Cugini di Campagna, che da tempo ormai hanno lanciato il paragone con i Maneskin, partito dai look, non è piaciuta al pubblico. Via social in molti hanno fatto notare che la polemica, se così si può definire, è ormai vecchia. “Piena di questo teatrino dei cugini di campagna contro i maneskin”, ha scritto un’utente sui social. “Ma i cugini di campagna sono diventati la cover band dei Maneskin?”, ha ironizzato invece un altro account.