Attualità

Anna Valle e il successo di “Lea – Un nuovo giorno”: rivedi la diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti

La protagonista della serie tv di RaiUno ospite del talk Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti

di F. Q.

Martedì scorso la prima delle quattro puntate di “Lea – Un nuovo giorno” su Rai Uno ha ottenuto un ottimo riscontro Auditel con 4.932.000 spettatori con il 22.4% di share. La protagonista Anna Valle è stata ospite del talk Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, il 15 febbraio dalle ore 15:30 in streaming su Facebook e YouTube FqMagazine.it de Il Fatto Quotidiano.

Protagonista di “Lea – Un nuovo giorno”, la serie tv coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy su Rai Uno ogni martedì in prima serata, è Lea (Anna Valle), un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Ha attraversato un periodo difficile – la perdita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio – ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari. Ma le difficoltà non sono finite. Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria. Potrà rinascere l’amore tra loro? Oppure l’incontro di Lea con un affascinante musicista (Mehmet Günsür) le farà scoprire la possibilità di una nuova vita? Un nuovo giorno, una nuova speranza, un nuovo passo verso la felicità.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione