Attualità

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo incontra l’ex Andrea Ippoliti: “Te la facevi con una 20enne, pagliaccio” e lo lascia solo in passerella

L'attrice romana incontra l'ex, con cui era finita malissimo dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip: "Quando una persona dentro di me muore, muore e basta. Per me sei come una fantasma" e lo abbandona fuori dalla Casa di Cinecittà

“Poiché hai detto su Andrea delle cose, è giusto che abbia la possibilità di replica dato che lo ha chiesto”. Così Alfonso Signorini, durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 14 febbraio, ha invitato Nathalie Caldonazzo ad andare in passerella per incontrare l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. L’uomo, imprenditore classe 1973, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione a Temptation Island Vip proprio con Caldonazzo. Lui si infatuò di una giovane tentatrice e da quel momento le cose tra di loro si sono rotte nel peggiori dei modi, tanto che la stessa Nathalie ha chiesto ad Alfonso Signorini se potesse rifiutare di incontrarlo (richiesta respinta).

“Essere qui mi costa molto”, ha assicurato Ippoliti presentandosi a Nathalie, visibilmente irritata. Poi l’uomo ha spiegato: “Mi hai offeso ripetutamente, lo trovo di basso livello. Io ho sbagliato, ti ho chiesto scusa più volte anche pubblicamente. Sono passati due anni e mezzo, sono stato una persona pessima quella settimana (a Temptation Island Vip, ndr). Mi hai dato del narcisista patologico, del deficiente. Io ho dei figli a casa che mi guardano”. “Però quando te la facevi con la 20enne non te ne fregava niente dei tuoi figli”, ha replicato immediatamente l’ex compagna di Massimo Troisi.

Più che un incontro, tra i due è stato un vero e proprio scontro. Nathalie furiosa ha aggiunto: “La delusione più grande della mia vita. Sono stata malissimo Alfonso, non puoi immaginare”. Dopo la fine della storia, Nathalie non ha voluto più incontrarlo troncando ogni tipo di rapporto: “Lui può dire quello che vuole, non mi interessa. Quando una persona dentro di me muore, muore e basta. La sola vista mi dà fastidio, mi sembri un fantasma”. L’uomo ha cercato di difendersi ma l’attrice romana è apparsa piuttosto agguerrita: “Tu dici che non mi hai cercato perché hai capito di aver sbagliato, invece no. Non lo hai fatto perché hai provato a stare con quella ragazzina. Sei un pagliaccio, davvero. Sei ridicolo”. Poi Nathalie ha concluso: “Va bene adesso basta, arrivederci. Scusa Alfonso” e così è rientrata nella Casa lasciando l’ex in passerella, al freddo e al gelo. “Ok, grazie mille Andre”, gli ha detto il conduttore per poi congedarlo.