Lo smart working per il post pandemia e per il Pnrr, digitalizzazione e nuove organizzazioni, lavoro pubblico e privato a confronto, le statistiche, efficacia ed efficienza dei servizi, le competenze. Saranno questi i temi di cui si parlerà dalle ore 15, nel digital talk dal titolo, ‘Smart è, chi Smart fa’, promosso dalla Flepar, la Federazione dei professionisti delle amministrazioni della Repubblica (avvocati, ingegneri, architetti, biologi, geologi, chimici, attuari, statistici, medici, infermieri, tecnici di radiologia).
Al digital talk prenderanno la parola il Presidente del M5s, Giuseppe Conte, il ministro della Salute e leader di Articolo uno Roberto Speranza, il responsabile Regioni ed Enti Locali del Pd, Francesco Boccia, il deputato M5s Mario Turco, il presidente dell’Aran Antonio Naddeo, il presidente Inps Pasquale Tridico, il direttore generale Inail Andrea Tardiola, il responsabile dell’Osservatorio Politecnico di Milano Mariano Corso, il presidente dell’Ente nazionale Trasformazione digitale Pasquale Aiello, il presidente Inapp Sebastiano Fadda, la consulente risorse umane Chiara Bisconti, la segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti, il presidente della Cosmed Giorgio Cavallero, il rappresentante della Confedir Fulvio Ferrazzano, il segretario generale FLEPAR- Inps Aldo Tagliente, e la segretaria generale Flepar Tiziana Cignarelli.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione