Attualità

Grande Fratello Vip, Alex Belli si inginocchia davanti a Soleil Sorge e Delia Duran lo strattona: “Non toccarla e di’ la verità”

La modella sudamericana furiosa contro il marito, lui si difende: "Io confermo tutto, l'ho già fatto 4 o 5 volte davanti a oltre 3 milioni di telespettatori". Ecco cosa è accaduto nella Casa di Cinecittà

di F. Q.

Da pochi giorni Alex Belli è tornato nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip6 in veste di ‘ospite’, nonostante fosse stato eliminato dal gioco. Sono bastate poche ore affinché la situazione con Soleil Sorge (con cui Belli ha avuto una ‘chimica artistica’) e Delia Duran (la moglie dell’attore) si facesse complessa. Durante un chiarimento in veranda, Duran si è rivolta al marito: “Sole si è innamorata di te”. Allora lui si è inginocchiato davanti all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha affermato: “Non te l’ho detto…”, neanche il tempo di terminare la frase che la modella sudamericana lo ha strattonato. “Non toccarla e dì la verità perché questa roba mi dà fastidio. Dì la verità, perché lei lo ha confermato. Cosa avete detto sotto le coperte? Abbi le pa**e”, ha tuonato Delia.

“Ma io confermo tutto – ha replicato Alex alzandosi – , l’ho detto in studio davanti a oltre 3 milioni di telespettatori. Ripeto: l’ho detto 4 o 5 volte in studio”. Finita la discussione, Soleil Sorge si è sfogata con Sophie Codegoni. “Io già sono al limite – ha confessato l’influencer -, se uno o l’altra sorpassa la linea, vomito tutto addosso a loro”. Cosa si sono detti davvero Soleil e Alex sotto le coperte? Come andrà a finire la vicenda? Di certo il ritorno di Belli ha smosso un po’ le acque, fin dal primo momento. Ovvero quando ha incontrato Soleil nel giardino della Casa di Cinecittà: “Se ti fidi, toccami“, aveva esordito lui per poi prenderla in braccio e ridere insieme.

Grande Fratello Vip, Alex Belli si inginocchia davanti a Soleil Sorge e Delia Duran lo strattona: “Non toccarla e di’ la verità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.