Aveva portato una composizione di fiori sulla tomba della sua fidanzata morta in un incidente stradale ma, neanche il tempo di fare un saluto all’amata, che è stato arrestato dalla polizia, che l’ha raggiunto in flagrante accusandolo di “littering”, ovvero di abbandono di rifiuti. I fatti sono successi nella cittadina di Auburn, in Alabama, Usa: a dare la notizia è la tv locale WTVM, Winchester Hagans è stato arrestato dopo che il padre della sua defunta fidanzata, Tom Ford, ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito, Hanna Ford è morta in un incidente d’auto nel gennaio del 2021, solo un mese dopo l’annuncio del fidanzamento con Hagans. “Anche se non c’è più, le ho promesso che non le avrei mai portato fiori recisi. Era l’amore della mia vita, la persona con cui volevo passare il resto della mia vita”, ha spiegato il ragazzo raccontando che per San Valentino aveva fatto preparare così una ciotola con delle piantine dei suoi fiori preferiti, accompagnati dalle loro foto. Evidentemente, lui e il padre della defunta fidanzata non sono in buoni rapporti perché è stato proprio lui a chiamare la polizia per farlo arrestare all’interno del cimitero.
Il reato di cui è stato accusato, il “littering”, è stato associato a una norma restrittiva del comune di Auburn che vieta la presenza di “urne, scatole, giocattoli e altri oggetti simili” sulle tombe del cimitero della città. E lui è stato fermato proprio dopo aver posato sulla tomba dell’amata la ciotola fiorita.