La svolta nelle indagini, scrivono i siti web statunitensi, è arrivata nei giorni scorsi quando la polizia ha ricevuto una soffiata che indicava una casa di Saugerties, nella contea di Ulster, come nascondiglio
Ritrovano dopo tre anni in un sottoscala segreto una bimba scomparsa. Il terrificante ritrovamento è avvenuto in una casa dello stato di New York, negli Stati Uniti. Una bambina all’epoca di quattro anni, Paislee Shultis, era scomparsa nel 2019. Pochi giorni fa Paislee è stata ritrovata in buone condizioni di salute dalla polizia. La piccola però non è stata scovata facilmente perché era stata nascosta in una stanzetta piccolissima costruita ad hoc sotto le scale di una casa nello stato di New York. Paislee era sparita nel nulla dalla casa dei genitori affidatari a Cayuga Heights, nello stato di New York, nel luglio 2019.
I primi sospettati furono i genitori biologici che ne avevano perso l’affidamento ma dopo continui pedinamenti e perquisizioni le forze dell’ordine non trovarono mai la bimba. La svolta nelle indagini, scrivono i siti web statunitensi, è arrivata nei giorni scorsi quando la polizia ha ricevuto una soffiata che indicava una casa di Saugerties, nella contea di Ulster, come nascondiglio. La casa è di proprietà del nonno 57enne della bambina. L’uomo avrebbe raccontato di non sapere nulla del nascondiglio e di non aver mai più visto sua nipote dal 2019. La polizia ha comunque arrestato il nonno, il padre e la madre biologici della bimba che oggi ha quasi sette anni.