L'artista 56enne è stato ritrovato senza vita in un'area poco distante da dove era stato visto per l’ultima volta mentre vagava a piedi. Nei giorni scorsi amici e familiari avevano fatto numerosi appelli e organizzato campagne di ricerca. Del suo caso si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto
Gavinuccio Canu, il cantautore sassarese di 56 anni scomparso l’8 febbraio, è stato ritrovato nel pomeriggio di sabato 19 febbraio privo di vita in una campagna nella zona di Piandanna, vicino alla sede dell’Agenzia delle Entrate. L’area è poco distante da dove era stato visto per l’ultima volta mentre vagava a piedi.
Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco di Sassari, impegnati oggi con i familiari e gli amici dell’artista nelle ricerche. Sul posto gli agenti della Questura di Sassari che dalle prime ore della scomparsa si sono attivati nelle ricerche e nell’assistenza alla famiglia di Canu. Il 56enne era molto noto a Sassari. Del suo caso si era occupato anche la trasmissione della Rai, Chi l’ha visto.