Siamo nel Berkshire, Regno Unito, come si legge sul Times: Rachpal e Kewal Randhawa si erano sposati nel 1978 a Slough e nel 2009 avevano deciso di separarsi consensualmente, senza però mai parlare di divorzio, tanto che presenziavano ancora agli appuntamenti familiari e con gli amici come marito e moglie
Una donna inglese ha scoperto dopo 12 anni che il marito aveva non solo falsificato la sua firma e ottenuto il divorzio, ma che si era anche risposato e aveva avuto un figlio. Siamo nel Berkshire, Regno Unito, come si legge sul Times: Rachpal e Kewal Randhawa si erano sposati nel 1978 a Slough e nel 2009 avevano deciso di separarsi consensualmente, senza però mai parlare di divorzio, tanto che presenziavano ancora agli appuntamenti familiari e con gli amici come marito e moglie.
Sembra che in tutto questo tempo alla donna fossero arrivate voci circa la nuova vita del marito, ma che costui avesse sempre negato con lei di avere un’altra famiglia. Di recente, questi rumors si sono fatti sempre più insistenti, tanto che lei ha deciso di verificare personalmente come stavano le cose: così ha scoperto che il marito aveva divorziato da lei a sua insaputa nel 2010, con i documenti di divorzio depositati che riportavano la sua firma falsa.
Ma non solo: l’uomo si era risposato subito nel 2011 e aveva avuto poi anche un figlio dalla seconda moglie. Ora il giudice del tribunale locale ha annullato il loro divorzio dopo aver stabilito che la firma della signora Randhawa era stata contraffatta e, di conseguenza, i documenti non più validi. Ma è solo il primo passo della battaglia legale tra i due -ora sì definitivamente – ex coniugi.