Secondo il Corriere a pesare sulla presunta separazione tra l'ex capitano giallorosso e la conduttrice ci sarebbero anche delle questioni economiche. Chi gestisce l'ingente patrimonio della coppia adesso? Le sorelle di Ilary insieme ai rispettivi mariti
La smentita di Francesco Totti sulla presunta crisi con la moglie Ilary Blasi sembra non aver convinto. Qualcuno ha notato che i due non indossano più la fede. In realtà, dagli scatti pubblicati da uno dei gestori del ristorante in cui la coppia ha cenato recentemente e da quelli dei paparazzi, sembra che entrambi la indossino. Dunque, ancora (tanti) pettegolezzi senza alcun fondo di verità? Forse. O forse no. Il caso si arricchisce infatti di altri dettagli, rivelati dal Corriere della Sera: “Lo conosco da quando aveva 13 anni, quello non era Francesco. Così cupo, lui che un sorriso non lo nega mai”, ha detto un cronista amico del ‘Pupone’. E non finisce qui.
C’è poi un nuovo nome: no, non si tratta di Noemi Bocchi (con cui Totti avrebbe un flirt), ma di un attore famoso con con Ilary si sarebbe vista più volte. Si tratterebbe – il condizionale è d’obbligo – di Luca Marinelli, il protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik, amico di Melory, la sorella minore di Ilary. Con lui Ilary avrebbe cenato varie volte, riporta sempre il Corriere. A tutto questo si aggiungerebbero anche le questioni economiche.
Sembra infatti che sia stato messo in un angolino Vito Scala, ex preparatore atletico ma soprattutto grande amico di Francesco Totti. A gestire l’ingente patrimonio (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore Totti avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) ci sarebbero ora anche le sorelle di Ilary: Silvia e Melory, insieme ai rispettivi mariti. D’altronde diverse quote e attività dell’ex capitano giallorosso sono intestate alla moglie. Chissà se si tratti anche in questo caso di ‘fake news’ o se davvero una separazione del genere sarebbe talmente costosa e complicata che rimanere insieme potrebbe essere la scelta più “facile”.