Nuovo appuntamento con l’attualità in diretta sul Nove con il talk ‘Accordi&Disaccordi’ condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di venerdì 25 febbraio alle 22.45 vede come ospiti il corrispondente da Ney York del Corriere della Sera Federico Rampini e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Gad Lerner. In studio si parlerà della guerra scatenata dalla Russia contro l’Ucraina, con grande preoccupazione delle diplomazie europee e i timori per le ricadute sui civili. Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per il suo commento settimanale.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Carlo Calenda: “Chi si crede di essere per dettare le condizioni alla politica italiana?”

next
Articolo Successivo

Guerra Russia-Ucraina, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’Europa approverà vere sanzioni contro Mosca? No, è troppo divisa”

next