Il settimanale Nuovo parla di una presunta crisi tra il portiere e la giornalista, ma al momento la coppia non ha smentito né confermato i pettegolezzi
Dev’esserci un allineamento dei pianeti particolare, gli esperti di astrologia potranno spiegarlo sicuramente: pare che anche tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico la storia sia arrivata al capolinea. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e poi Ilary Blasi e Francesco Totti (che hanno smentito, anche se lui l’altra sera era a cena a Milano senza di lei), ci sarebbe aria di crisi anche tra il portiere e la giornalista. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo “Ilaria è stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, avrebbe dichiarato una collega di lei che però ha preferito rimanere anonima. Lui? Pensa solo al pallone: “Il recente ritorno al Parma, la squadra dei suoi esordi, lo ha immerso ancora una volta nelle fatiche del campionato”, ha aggiunto la fonte. Sarà davvero così? Al momento le coppia non ha smentito né confermato il pettegolezzo.
Lei, conduttrice e giornalista nata a Roma nel 1973, lui invece, classe 1978 è nato a Carrara. Portiere, campione del mondo, storico capitano della Juventus (ma adesso al Parma), Buffon è legato a Ilaria D’Amico dal 2014. Con lei ha avuto un figlio: Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Prima, invece, è stato sposato con la showgirl Alena Seredova, dal cui amore sono nati due figli: Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). D’Amico è stata invece legata all’imprenditore Rocco Attisani, padre del maggiore dei suoi figli, Pietro.