Televisione

Grande Fratello Vip, ma davvero Signorini pensava che Pippo Baudo mandasse un videomessaggio?

Davvero Alfonso Signorini pensa che Pippo Baudo, un signore quasi 90enne che ha fatto la televisione italiana, avrebbe dovuto mandare un video messaggio al Grande Fratello Vip? Far comparire il suo amatissimo volto all'interno della peggior soap opera mai apparsa il tv?

Katia Ricciarelli fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Si conclude così l’esperienza della soprano che tante ne ha fatte e tante ne ha dette, altro che “bel tacer non scritto”. Ricciarelli, una volta in studio, ha parlato di questa esperienza, della sua vita e, come nel 99% dei casi quando qualcuno la intervista (in tal caso il padrone di casa Alfonso Signorini), si è nominato Pippo Baudo.

“Abbiamo chiesto più volte a Pippo Baudo un saluto o un abbraccio attraverso un video ma lui non ne ha voluto sapere”, dice Signorini. E qui Ricciarelli ha uno dei guizzi più ‘giusti’ da che è entrata nella Casa: “Ma ha fatto bene“. Ecco che però Signorini continua e dice che la cosa gli ha fatto “un po’ specie perché tu nei confronti di Pippo hai sempre avuto grandi parole d’affetto, mi ha sorpreso trovare questa sua posizione ferma”. Ricciarelli chiosa dicendo che magari Baudo non ama che lei sia lì, “perché lui in questo senso è uno che se la tira un po’”. Qui a FQMagazine parliamo molto di televisione, di quella bella e di quella meno bella. Davvero Alfonso Signorini pensa che Pippo Baudo, un signore quasi 90enne che ha fatto la televisione italiana, avrebbe dovuto mandare un video messaggio al Grande Fratello Vip? Far comparire il suo amatissimo volto all’interno della peggior soap opera mai apparsa il tv? Quanto già detto nel corso della scorsa edizione (leggi qui), va ribadito per quanto riguarda questa: incredibile, ma ogni edizione del reality-soap può essere più oscena di quello precedente. La tv leggera ci piace moltissimo. La tv gentile. E ci piacciono pure certe soap opera. O forse no, ma apprezziamo quando sono fatte bene: non è questo il caso. Quindi, tornando a Pippo Baudo, un messaggio per lui: grande, Pippo. Ci manchi.