Attualità

“Francesco Totti e Ilary Blasi separati in casa da tempo: ora lui si trasferisce. Avvocati già a lavoro”

Una fonte vicina alla coppia rivela al settimanale Di Più: "Per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Infatti, la crisi è iniziata già l’estate scorsa e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Sono da tempo separati in casa"

di F. Q.

Niente da fare. La smentita di Francesco Totti sulla presunta crisi con la moglie Ilary Blasi non ha convinto molti. O almeno, diventa difficile se si tiene conto delle ultime indiscrezioni. Il gossip del momento è il seguente: “Totti e Ilary sono separati in casa“. Secondo una fonte vicina al ‘Pupone’ e alla conduttrice di Canale 5 “la separazione era nell’aria”. Fonte che al settimanale di gossip Di Più ha spiegato: “Per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Infatti, è iniziata già l’estate scorsa e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Sono da tempo separati in casa, i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”. Il pettegolezzo confermerebbe l’intenzione dell’ex capitano giallorosso – riportata anche da Repubblica – di lasciare la mega villa all’Eur per trasferirsi invece a Casal Palocco, riavvicinandosi a mamma Fiorella”. Sarà davvero così? E allora la foto pubblicata ieri 26 febbraio da Ilary?

“Francesco Totti e Ilary Blasi separati in casa da tempo: ora lui si trasferisce. Avvocati già a lavoro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione