La notizia è stata ufficializzata da Simona Ventura sui social: "Ebbene sì! Con mia grande gioia 'accetto l'invito' di Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino) ad essere testimone di Ultima Fermata..."
Su Canale 5 è in arrivo un nuovo programma prodotto dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi. “Ultima Fermata“, questo il titolo, racconterà le coppie in crisi, una nuova sfumatura dei sentimenti. Amori giunti al bivio, all’ultima fermata con la necessità di una scelta: proseguire insieme o dirsi addio. Il docureality vedrà finalmente la luce, una lunga gestazione iniziata qualche anno fa. Destinato inizialmente a Italia 1 con la conduzione di Stefano De Martino, poi lo stop al progetto.
Le quattro puntate di “Ultima Fermata”, che sulla carte sembra proporsi come l’evoluzione di “Temptation Island”, andranno in onda sulla rete ammiraglia del Biscione da mercoledì 23 marzo. A sorpresa alla conduzione ci sarà Simona Ventura, un ritorno a Mediaset per prestare volto e voce al nuovo format di Fascino. La conduttrice ha già collaborato con lo stesso gruppo di lavoro nel 2016 e 2017 con “Selfie-Le cose cambiano” e nel 2018 alla guida della prima edizione di “Temptation Island Vip“.
Di seguito il passaggio su Rai2 passando da “The Voice” a “Game of Games” arrivando poi nel mezzogiorno domenicale con “Citofonare Rai2“. La notizia è stata ufficializzata dalla Ventura sui social: “Ebbene sì! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito’ di Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino) ad essere testimone di Ultima Fermata in partenza su Canale 5! Grazie alla Rai per avermi concesso questo ‘prestito’, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia di Citofonare Rai2 (con la mia meravigliosa Paola Perego) con cui continuerò il progetto della domenica su Rai2! Grazie a Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto importante. Ps. Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin arrivo“.