Televisione

Il Cantante Mascherato, eliminato il Pesce Rosso: ecco chi era. È polemica sui social

Sotto alla maschera c'era Vladimir Luxuria e ora salgono a sei i concorrenti "svelati" nel corso dell'ultima edizione. Ma sui social è polemica: "Scoperta pochi giorni prima dell'Isola dei Famosi..."

di F. Q.

Nonostante la vittoria degli ascolti, con quasi 3 milioni di telespettatori e il 16,4%, non sono mancate le polemiche per l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show di Rai1 è stato il programma più visto della serata di venerdì 11 marzo e ha visto l’eliminazione di ben due maschere.

All’inizio del programma è stata scoperta la maschera del Pastore Maremmano sotto alla quale si nascondeva Riccardo Fogli. Ma è stata l’eliminazione finale, quella del Pesciolino Rosso a riscuotere critiche. Sotto al costume tra i preferiti della stagione si celava Vladimir Luxuria. L’ex deputata ha detto che questa è stata “l’unica maschera mai indossata nella mia vita”.

Eppure non sono mancate le polemiche. Il motivo? Secondo molti dietro all’eliminazione si nasconderebbe la prossima partecipazione di Luxuria all’Isola dei Famosi in veste di opinionista. Il programma inizierà su Canale 5 il 15 marzo e secondo molti utenti sui social proprio la messa in onda quasi contemporanea delle due trasmissioni avrebbe causato lo svelamento “programmato” della maschera. “Vabbè se l’hanno smascherata per la faccenda dell’Atollo delle Celebrità davvero vale tutto”, scrive un utente su Twitter. Si è giusto giusto liberata in tempo per fare l’opinionista a L’isola dei Famosi”, dice qualcun altro. Sarà vero?

Di certo c’è che la maschera del Pesce Rosso è stata una delle più amate e misteriose nelle prime quattro puntate del programma. Intanto ora salgono a sei le maschere eliminate.

Il Cantante Mascherato, eliminato il Pesce Rosso: ecco chi era. È polemica sui social
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.