Attualità

Amici di Maria De Filippi, formate le squadre del serale: ecco da chi sono composte

Manca ormai meno di una settimana all'inizio della fase 2 del talent condotto da Maria De Filippi: 18 allievi sono arrivati al serale. Ecco quali saranno le squadre

di F. Q.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent, così come era stato lo scorso anno, vedrà sfidarsi tre diverse squadre capitanate dai professori, uno di canto e uno di ballo per ogni team. Gli allievi arrivati alla fase finale come già svelato nella puntata di domenica scorsa, sono 18, quattro in più rispetto al numero ideale suggerito dalla produzione.

La prima squadra, già svelata durante il daytime di venerdì 10 marzo, è formata dalle professoresse Veronica Peparini (per il ballo) e Anna Pettinelli (per il canto) e quindi dai loro rispettivi allievi, Dario, Alice e John Erik per la danza e Albe e Crytical per il canto.

Durante la puntata speciale “verso il serale” di domenica 13 poi sono stati resi noti gli altri due “accoppiamenti”. Lorella Cuccarini, insegnante di canto, farà squadra con Raimondo Todaro, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle ora in cattedra ad Amici. I due prof si sono portati dietro i loro allievi: Alex, Sissi e Aisha, cantanti, e Serena, Christian e Nunzio, ballerini.

Terza ma non ultima una squadra ormai affiatata, quella composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Per loro ci saranno gli allievi Carola, Michele e Leonardo, ballerini, e poi i cantanti Luigi, LDA, Calma e Gio Montana.

Amici di Maria De Filippi, formate le squadre del serale: ecco da chi sono composte
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione