La giovane 30enne è piaciuta soprattutto per i suoi toni calmi ma determinati. Il tentativo del marito è finito in un nulla di fatto. "Se vuole dimostrarmi che è cambiato farlo anche da lontano"
Un’altra storia di tradimento ha catalizzato l’attenzione, soprattutto social, dei telespettatori di C’è Posta Per Te. Durante l’ultima puntata di stagione del programma di Maria De Filippi è stata raccontata la storia di Cristina ed Emanuele. Lui marito fedifrago, gelosissimo, ha chiamato in studio lei, 30 anni e mamma di due bambini, per chiederle di perdonarlo. Cristina infatti, dopo aver scoperto il tradimento con Jessica, ha deciso di lasciarlo.
Emanuele si presenta in studio con la mamma. Tocca alla padrona di casa spiegare i dettagli del matrimonio interrotto: la storia di lui, la scoperta del tradimento da parte di Cristina che ha trovato i messaggi di Whatsapp arrivati al marito dall’amante e ha deciso di pubblicarli sui social, quindi la decisione di lasciarlo.
I due, Emanuele e la madre, fanno di tutto per convincere la 30enne al perdono, ma lei appare determinata e tranquilla. Dice di aver trovato un nuovo equilibrio, di continuare ad apprezzare Emanuele come padre, ma di non voler perdere, almeno per il momento, questa serenità ritrovata. La spiegazione è calma e pacata, tanto che Maria De Filippi le fa i complimenti per il carattere. Alla fine il tentativo di Emanuele finisce in un nulla di fatto. Cristina chiude la busta tra gli applausi del pubblico e sentenzia: “Se vuole dimostrarmi che è cambiato farlo anche da lontano”.
Ad “incoronarla” protagonista indiscussa della serata sono però i social network. “È lei la vera queen”, scrive qualcuno. “Cristina noi ti amiamo, questo essere non merita rispetto”, dice qualcun altro. “Cristina che usa il sarcasmo per non ucciderlo in diretta nazionale. Comprensibile”, continua un altro utente.