Attualità

Elon Musk sfida Vladimir Putin: “Facciamo un combattimento singolo, sei d’accordo?”

Il miliardario statunitense sfida il leader russo: ecco il tweet pubblicato oggi 14 marzo

di F. Q.

Elon Musk ‘sfida’ Vladimir Putin, la posta in gioco è l’Ucraina. Questa l’ultima provocazione del patron di Tesla e Space X via Twitter. “Con la presente sfido Vladimir Putin a un combattimento singolo“, ha twittato Musk oggi 14 marzo, digitando il nome di Putin anche in cirillico. Poi in un altro tweet, riferito sempre al leader russo: “Sei d’accordo con questa lotta?”.

Non è la prima volta che il nome di Elon Musk compare nella guerra in Ucraina. All’inizio del conflitto Mykhailo Fedorov, vice primo ministro ucraino, aveva chiesto aiuto a Musk affinché fornisse la connessione internet al suo Paese attraverso i suoi satelliti spaziali. “Il servizio è stato attivato, altri terminal sono in arrivo”, aveva replicato il miliardario statunitense. La promessa, poi, è stata mantenuta.

Elon Musk sfida Vladimir Putin: “Facciamo un combattimento singolo, sei d’accordo?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione