Al momento i carabinieri stanno cercando di risalire all'identità della vittima, studiando le recenti denunce di scomparsa in alta Valle Camonica. Le condizioni del corpo infatti ne rendono difficile l'identificazione: "È un' indagine che parte da zero", dicono gli inquirenti
Era stato fatto a pezzi e nascosto in quattro sacchi di plastica nera il corpo di una donna ritrovato ieri sera nel comune di Borno (Brescia). Il cadavere è stato abbandonato nei quattro sacchi sulla strada che dalla provincia di Brescia porta a quella di Bergamo. I carabinieri indagano per omicidio, coordinati dalla pm di Brescia Lorena Ghibaudo.
Al momento gli agenti stanno cercando di risalire all’identità della vittima, studiando le recenti denunce di scomparsa in alta Valle Camonica: le condizioni del corpo infatti ne rendono difficile l’identificazione. “È un’ indagine che parte da zero” si limitano a dire gli inquirenti: non si conoscono ancora l’età della vittima, le cause della morte, né quando è avvenuto il decesso e quando è stato occultato il corpo.