Solo qualche giorno fa, alla rivista americana People, un portavoce dell'attore 53enne aveva rivelato: "Norman ha subito una commozione cerebrale sul set. Si sta riprendendo bene e tornerà presto al lavoro. Grazie a tutti per la preoccupazione"
Domani, 22 marzo, Norman Reedus tornerà al lavoro dopo aver subito una commozione cerebrale sul set all’inizio di questo mese. A riportarlo è People, che spiega come l’attore di The Walking Dead, 53 anni, si sia ripreso dopo il brutto incidente mentre stava girando la sua undicesima e ultima stagione della fortunata serie tv americana.
Lo stesso Reedus, con un post pubblicato su Instagram il 19 marzo scorso, ha tranquillizzato i fan: “Grazie per i bei pensieri, sono passate due settimane”, ha esordito Reedus, che interpreta Daryl Dixon nella serie. “Ho avuto un incidente. Ma mi hanno detto che sto migliorando, sono stato autorizzato e tornerò al lavoro martedì”, ha aggiunto. “Norman ha subito una commozione cerebrale sul set. Si sta riprendendo bene e tornerà presto al lavoro. Grazie a tutti per la preoccupazione”, aveva infatti rivelato al sito americano un rappresentate dell’attore solo qualche giorno fa.