Attualità

“Fedez operato all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano: i prossimi giorni fondamentali per definire il quadro clinico”

A riferirlo è il Corriere della Sera, secondo cui il cantante marito di Chiara Ferragni è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

di F. Q.

L’annuncio della malattia tra le lacrime, poi il silenzio, quindi, lunedì sera, poche righe su Instagram per dire che “domani sarà una giornata importante”. Quella “giornata importante” è stata ieri: Fedez è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato anche operato. A riferirlo è il Corriere della Sera, secondo cui il cantante marito di Chiara Ferragni è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: “I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico“, scrive il quotidiano di via Solferino. “Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure – si legge ancora -. Nel reparto di via Olgettina, ad accompagnare e assistere Fedez nel percorso contro la malattia, c’è anche la moglie”. Repubblica precisa che l’operazione ha riguardato l’addome e che Fedez si trova ricoverato da ieri al reparto solventi.

È stata Chiara Ferragni a confermare la notizia del suo ricovero in un post su Instagram in occasione del primo compleanno della loro secondogenita Vittoria. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”, aveva scritto Fedez, parole ricondivise poi anche dalle sorelle Ferragni. “Grazie alle nostre due stelle (i figli Leone e Vittoria, ndr) che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

“Fedez operato all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano: i prossimi giorni fondamentali per definire il quadro clinico”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione