Attualità

Cantante brasiliana da 15 milioni di follower finisce in pronto soccorso per accumulo ‘aria nella pancia’ e racconta: “Ragazze non vergognatevi”

È stata lei stessa a raccontare su Instagram quanto le è accaduto nelle scorse ore, per mettere in guardia i suoi followers circa i rischi di un gesto apparentemente così innocuo

di F. Q.

La nota cantante brasiliana Viviane de Queiroz Pereira – in arte Pocah – ha voluto lanciare un appello ai suoi followers dal letto dell’ospedale dove è stata ricoverata dopo che ha trattenuto un peto perché era con il suo fidanzato. “Ragazze, non vergognatevi di liberarvi davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: ‘Gas intrappolati’“. È stata lei stessa a raccontare su Instagram quanto le è accaduto nelle scorse ore, per mettere in guardia i suoi 15,7 milioni di followers circa i rischi di un gesto apparentemente così innocuo.

“Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori all’intestino e sono finita in ospedale“, ha iniziato a raccontare la cantante 27enne, come riferisce il New York Post. Quindi ha spiegato che i dolori non accennavano a passare, anzi: le fitte si sono fatte sempre più lancinanti, tanto da convincerla ad andare in ospedale. Lì i medici del pronto soccorso hanno subito capito quanto successo: a causarle i dolori era un accumulo di gas nell’intestino. Così, Viviane de Queiroz Pereira è stata ricoverata per aver preferito evitare l’imbarazzo di fare una “puzzetta” davanti al fidanzato. “Ora sono guarita e sto bene”, ha assicurato poi l’artista, raccomandandosi appunto con i suoi fan di non fare il suo stesso errore.

Cantante brasiliana da 15 milioni di follower finisce in pronto soccorso per accumulo ‘aria nella pancia’ e racconta:  “Ragazze non vergognatevi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione