Cinema

“Call To The Wild”, il cortometraggio italiano selezionato tra i finalisti al Los Angeles Film, Fashion and Arts Festival

La manifestazione, che si svolge ogni anno a Los Angeles presso il Chinese Theater e ospita star del cinema italiane e internazionali, gode del patrocinio del ministero degli Esteri, del ministero dello Sviluppo Economico e della Hollywood Chamber of Commerce

di F. Q.

La moda raccontata con il linguaggio del cinema. Così si presenta ‘Call to the Wild’, il fashion film tutto italiano prodotto da Franz Kraler, realizzato e distribuito dalla casa di produzione West 46Th Films di Alessandro Parrello, per la regia e sceneggiatura di Arturo Delle Donne, che entra in concorso al Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest dal 20 al 26 marzo. La manifestazione, che si svolge ogni anno a Los Angeles presso il Chinese Theater e ospita star del cinema italiane e internazionali, gode del patrocinio del ministero degli Esteri, del ministero dello Sviluppo Economico e della Hollywood Chamber of Commerce ed è organizzato con la partecipazione de Consolato Generale Italiano, dell’Ice e dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.

Stile, cinema e natura sono i tre elementi cardine del fashion film girato sulle suggestive montagne di Dobbiaco che ci porta ai confini dell’Italia più incontaminata e selvaggia, ai piedi delle Dolomiti, nella quale i cinque protagonisti di diverse etnie si perdono, tra lupi e animali notturni, per ritrovare se stessi e rinascere con una nuova consapevolezza. Tra le maison italiane all’interno del film spiccano Gucci, Valentino, Prada e Moncler, solo per citarne alcune. Il cortometraggio verrà proiettato in streaming sulla piattaforma MyMovies.it, partner del Festival, in contemporanea con gli Usa, e sarà fruibile per la sola durata del Concorso.

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