Era dicembre scorso quando cominciò a serpeggiare tra i media spagnoli l’indiscrezione secondo cui Charlene Di Monaco sarebbe rimasta “sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica”. Ora che la Principessa è stata fotografata a Nizza con un nuovo look, i media francesi e tedeschi hanno ripreso il pettegolezzo, che si sta facendo sempre più insistente. A pesare è anche il silenzio della stessa Charlene, tornata ormai a casa (dopo il lungo ‘esilio’ in Sudafrica a causa di una brutta infezione) e subito ricoverata in una clinica svizzera. Stando a quanto riportato da DiLei (citando i magazine Soir Mag e Frau in Spiegel), la moglie di Alberto sta combattendo con alcune infezioni che l’avrebbero resa irriconoscibile: “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto, il viso è gonfio e le sue labbra sono spesse in modo anomalo”, riporta la testata francese. La moglie di Alberto starebbe inoltre seguendo delle procedure mediche “per combattere le infezioni e tornare a Palazzo quanto prima”. Dove si troverebbe adesso? A Roc Agel, l’abitazione dei Grimaldi sulla collina sopra Montecarlo. Cosa ci sia di vero in tutto questo è difficile a dirsi, probabilmente se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione