Attualità

Francesco Totti, il figlio Cristian fa goal con l’Under 17 della Roma e i tifosi impazziscono

Totti junior e quel goal con la maglia della Roma U17 che fa sognare i tifosi giallorossi

di F. Q.

C’è un Totti che torna a far sognare la Roma. Si tratta di Cristian, il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giovane, classe 2005, ha siglato il suo primo gol con la maglia della Roma U17. Nella 23esima giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 l’AS Roma del tecnico Marco Ciaralli ha vinto 6-0 contro la Reggina 1914 di Tobia Assumma. Tra i giocatori che hanno contribuito alla goleada della Roma, anche Totti junior.

Come riportato da Repubblica, il ragazzo ha fatto goal con un sinistro potete e preciso. Sulla maglietta, per lui, il numero 18. Papa Francesco, invece, prima dello storico numero 10 ha indossato i numeri 17 e 20 (quest’ultimo anche con la Nazionale). Durante la partita del 28 marzo, in tribuna oltre all’ex numero dieci, presente anche Bernardo Corradi, tecnico dell’U17, che continua a monitorare da vicino la crescita del giovane Cristian. Inevitabilmente quel cognome pesa e, anche se ogni paragone sarebbe controproducente, i tifosi già sognano.

Francesco Totti, il figlio Cristian fa goal con l’Under 17 della Roma e i tifosi impazziscono
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione