Attualità

Piero Sonaglia morto, il dolore di Maria De Filippi: “Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo”

Sono parole cariche di dolore quelle con cui Maria De Filippi dice addio a Piero Sonaglia, l'assistente di studio di tante sue trasmissioni, in primis Uomini e Donne e Amici

di F. Q.

“Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”. Sono parole cariche di dolore quelle con cui Maria De Filippi dice addio a Piero Sonaglia, l’assistente di studio di tante sue trasmissioni, in primis Uomini e Donne e Amici. La conduttrice ha affidato il suo messaggio ai social, in un post pubblicato dal profilo di Uomini e Donne: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta”, scrive.

Quindi i ricordi: “Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre“, conclude Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Piero Sonaglia morto, il dolore di Maria De Filippi: “Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.