World News

Uomo compra una Ferrari 488 e si schianta appena uscito dalla concessionaria: “Ha guidato per 3 chilometri”

La notizia, diffusa dalla polizia il primo di aprile, ha scatenato l'ironia del web, tra chi pensava che fosse uno scherzo e chi ha consigliato di fare una multa per "assenza di targa"

di F. Q.

L’emozione di guidare una Testarossa può giocare brutti scherzi. Lo scorso 1 aprile, a Derby, nel Regno Unito, un uomo ha danneggiato in un incidente la sua Ferrari 488 poco dopo essere uscito dalla concessionaria. A dare la notizia la stessa polizia della città: “Un guidatore ha acquistato una Ferrari questa mattina e l’ha schiantata dopo averla guidata per meno di 2 miglia. Nessun ferito”. In molti hanno scambiato l’annuncio per un pesce d’aprile, invece era tutto vero.

Nessun ferito, per fortuna, solo danni alla macchina, che ne è uscita graffiata e ammaccata nella parte anteriore e sul cofano. L’incidente è avvenuto dopo soli tre chilometri dall’acquisto, quando la sportiva è finita su un marciapiede per poi schiantarsi contro un guardrail.

La notizia ha fatto il giro del mondo, con tanto di commenti sarcastici sul Web: “Ha dato troppo gas, non aveva capito che era una Ferrari”. “Dovreste anche fargli la multa, chiaramente non aveva a targa”. La Ferrari 488 era stata pagata 250 mila sterline, circa 300 mila euro, e, prima di essere stata acquistata dall’uomo, era appartenuta a due persone diverse.

Uomo compra una Ferrari 488 e si schianta appena uscito dalla concessionaria: “Ha guidato per 3 chilometri”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione