Attualità

Fedez regala un furgone isotermico alla Croce Rossa italiana per aiutare l’Ucraina: “I trasporti di farmaci sono determinante”

Oggi 9 aprile, il mezzo parte per i territori martoriati dalla guerra con 400 scatole di insulina, donate dalla Fondazione Italiana Diabete, che serviranno a coprire il fabbisogno di 1000 persone per un mese

di F. Q.

“Questo è un furgone isotermico che ho donato, tramite la mia fondazione, alla Croce Rossa Italiana. Domani partirà per l’Ucraina. Ovviamente è isotermico perché l’insulina deve stare a temperature basse per poter arrivare a destinazione”. Fedez annuncia così, in alcune Instagram stories, il suo gesto di beneficienza per l’Ucraina. Un gesto importante, pensato: “L’idea – si legge sul sito della Fondazione Fedez – è nata dalla consapevolezza che in questo tipo di emergenze i trasporti sono un fattore determinante per far arrivare tempestivamente gli aiuti sul territorio colpito dalla guerra”. Oggi 9 aprile, il furgone parte per i territori martoriati dalla guerra con 400 scatole di insulina, donate dalla Fondazione Italiana Diabete, che serviranno a coprire il fabbisogno di 1000 persone per un mese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez regala un furgone isotermico alla Croce Rossa italiana per aiutare l’Ucraina: “I trasporti di farmaci sono determinante”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione