Don Mazzi è stato ospite a Domenica In. Nel corso del programma ha presentato il suo nuovo libro e ha scherzato con Mara Venier, sua grande amica da anni
Don Mazzi è stato tra gli ospiti presenti in studio a Domenica In, nella puntata del 10 aprile. Nell’occasione ha presentato il suo nuovo libro, Gesù uomo vero, nato da una rilettura della Bibbia. Don Mazzi ha voluto rendere più reale la figura di Gesù e attualizzarla al mondo contemporaneo: “Secondo me ci sono cose che non abbiamo interpretato bene. Gesù è stato bambino come me, adolescente come me, uomo come me”, dice.
Tra la padrona di casa Mara Venier e Don Mazzi c’è un rapporto di grande amicizia: il sacerdote, infatti, è una figura nota al pubblico di Domenica In, avendo fatto parte del cast per diversi anni. La complicità tra i due è palese e, durante l’intervista, non sono mancate risate e momenti divertenti, soprattutto quando la conduttrice ha detto, scherzando: “Ah se non fossi prete, cosa saremmo io te!“. Tanti anche gli attimi di commozione, legati a momenti importanti condivisi tra la Venier e il sacerdote.