Televisione

Verissimo, Stefano De Martino non parla del ritorno di fiamma con Belen: “Glisserei. Un secondo figlio? Mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela”

Stefano De Martino, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua carriera e della vita privata. Sul ritorno di fiamma con Belen, però, non risponde: per tutelare i suoi cari ha deciso di non alimentare i gossip

di F. Q.

Stefano De Martino, ospite a Verissimo nella puntata di domenica 10 aprile, è tornato a parlare della sua vita. Rivestire i panni di giudice ad Amici, dopo essere stato allievo e ballerino professionista, è per lui un onore: “Ritornare ad Amici è strano, come tornare in una casa dove hai abitato per tanti anni. Ogni angolo ti ricorda un pezzo di vita vissuto, è sempre molto emozionante. Questa è una famiglia, sono cresciuto qui dentro. In questi anni sono cambiato molto”. Maria De Filippi ha avuto un’importanza centrale nel suo percorso: “Volevo fare il fisioterapista dei ballerini. Lei mi ha salvato da questo destino”.

Alle soddisfazioni lavorative, si aggiungono quelle personali: il rapporto con Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez, si fa ogni giorno più speciale e a De Martino non dispiacerebbe diventare padre per la seconda volta: “Mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”. Incalzato da Silvia Toffanin sul ritorno di fiamma con Belen, Stefano De Martino ha risposto: “Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose, perché ho capito che, per tutelare i miei affetti, conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Io glisserei”.

Verissimo, Stefano De Martino non parla del ritorno di fiamma con Belen: “Glisserei. Un secondo figlio? Mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione