Sono state diffuse dai carabinieri di Rovigo le foto dei vestiti indossati dalla donna il cui corpo è stato ritrovato il 4 aprile in un borsone nero sulla riva del Po, all’altezza di Occhiobello, nel Polesine. Si tratta di tre indumenti: una camicia blu con decorazioni floreali oro e rosse, un paio di jeans blu scuro e una camicetta rosa a maniche corte con due rose ricamate in alto a destra.
La vittima – secondo quanto ipotizzato finora – è stata uccisa con un arma da taglio e dopo la morte le sono state mozzate mani e testa. Secondo gli investigatori, è una donna sulla trentina, di carnagione bianca, deceduta da non più di tre settimane dal momento del ritrovamento. La diffusione delle immagini dei vestiti trovati indosso alla vittima è ritenuta utile alle indagini per l’identificazione della donna.
1 /5 Cadavere donna nel Po:diffuse foto vestiti per identificarla
Fino ad ora sono emersi tre profili che si pensava potessero corrispondere al corpo della donna, ma dalle analisi del dna non risultano compatibilità: Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre 2019 a Stanghella, nel Padovano, Isabella Noventa di Albignasego, uccisa nel 2016, e anche quello di Andreea Alice Rabciuc, rumena che viveva a Jesi, nell’Anconetano, scomparsa il 12 marzo scorso.