Attualità

Charlene di Monaco riappare in una foto con la famiglia: ecco lo scatto pubblicato per Pasqua

Lo scatto smentisce le ultime indiscrezioni che la davano lontana dal Principato di Monaco

di F. Q.

Un abito a fiori in “tinta” con quelli della famiglia: il marito Alberto e i due figli Jacques e Gabriella. Charlene di Monaco riappare in pubblico in uno scatto diffuso via social. La principessa ha pubblicato lo scatto insieme alla famiglia nel giorno di Pasqua augurando buona festa a tutti.

Lo scatto smentisce le ultime indiscrezioni che la davano lontana dal Principato di Monaco. Charlene di Monaco nella foto, scattata da Eric Mathon per il Palais Princier, appare sorridente e di nuovo in forma dopo la grave infezione a naso e bocca che l’ha costretta a passare un intero anno in Sudafrica. L’ultimo post sull’account ufficiale della principessa risaliva al 25 gennaio. Da allora una serie di voci l’hanno data prima di rientro nel Principato, poi di nuovo lontana, imbarcata su un aereo privato a Nizza. Ora, appunto, l’ultimo scatto, realizzato per Pasqua che la immortala invece accanto alla sua famiglia.

Charlene di Monaco riappare in una foto con la famiglia: ecco lo scatto pubblicato per Pasqua
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione