Il piccolo è deceduto durante il parto. La compagna del calciatore, Georgina Rodriguez, era in attesa di due gemelli: "Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità", si legge nel loro comunicato
Cristiano Ronaldo annuncia che suo figlio è morto durante il parto. “È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare”, si legge in una nota firmata dal calciatore e dalla compagna Georgina Rodriguez, che era in attesa di due gemelli: una bambina è riuscita a venire alla nascita. “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità“, si legge infatti nel messaggio della coppia.
Il campione portoghese ha già 4 figli: Cristiano Jr, Alana Martina (prima figlia che la coppia ha avuto insieme) e i gemellini Mateo e Eva Maria. La 28enne Georgina Rodriguez era appunto in attesa di partorire altri due gemelli: sulla causa del decesso del bambino la coppia ha chiesto di rispettare la loro privacy. “Sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre”, si conclude la nota.
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 18, 2022