La sera di Pasqua un 16enne di Mugnano è stato colpito al torace in circostanze ancora da chiarire: ha subito un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. Il giorno prima un 14enne è stato ferito con cinque fendenti alla gamba destra e uno alla schiena da alcuni giovani sconosciuti: ha riportato anche un trauma cranico ed è ricoverato all'ospedale vecchio Pellegrini
Un ragazzo 16enne di Mugnano, in provincia di Napoli, è stato accoltellato la sera di Pasqua in circostanze ancora da chiarire. Ora è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Giugliano. Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato ferito al torace vicino a un bar di Marano. I medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico, ma non lo ritengono in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata. Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire la dinamica dell’episodio.
Sempre nell’hinterland di Napoli, nel comune di Chiaiano, un 14enne è stato ferito sabato con cinque fendenti alla gamba destra e uno alla schiena da alcuni giovani sconosciuti. Il ragazzo, che ha riportato anche un trauma cranico, è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale vecchio Pellegrini, ma stando al parere dei medici non è in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l’intera vicenda. Ascoltati alcuni testimoni e acquisite diverse immagini dalle telecamere presenti in zona.