Stando a quanto riferito dai famigliari, il bimbo sarebbe salito a bordo di un trattore che poi si sarebbe mosso finendo in una scarpata. Il racconto è ora al vaglio dei carabinieri, e della magistratura, che dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente
Un bambino di due anni è morto per le gravi lesioni riportate in quello che, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un incidente con il trattore a Saluzzo (Cuneo). Il piccolo è stato portato la sera del 18 aprile dai famigliari al Pronto Soccorso dell’ospedale di Saluzzo, in condizioni gravissime, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Una prima ipotesi, in fase di accertamento, farebbe risalire la causa della morte ad un incidente nell’azienda agricola di famiglia.
Secondo quanto riferito dai familiari, il bimbo sarebbe salito a bordo di un trattore che poi si sarebbe mosso finendo in una scarpata. Il racconto è ora al vaglio dei carabinieri, e della magistratura, che dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, i familiari non hanno chiamato il 112, ma hanno caricato il bimbo in auto per portarlo al pronto soccorso cittadino, dove è arrivato ormai in fin di vita.