Televisione

Isola dei Famosi, la proposta di Ilary Blasi all’ex di Roger: “Se sei sicura che sceglie te, ti mando in Honduras”. Nicola Savino: “Str*nza”

Nella puntata del reality di Canale 5 andata in onda venerdì 22 aprile è stato dedicato ampio spazio al triangolo amoroso che vede protagonista il naufrago: in particolare, c'è stato un confronto tra Beatriz Marino ed Estefania Bernal, rispettivamente l'ex e l'attuale fidanzata di Roger Balduino

Roger Balduino dice di aver trovato l’amore all’Isola dei Famosi ma la sua ex fidanzata Beatriz Marino non ci sta ed è pronta a volare in Honduras per riconquistarlo. Nella puntata del reality di Canale 5 andata in onda venerdì 22 aprile è stato dedicato ampio spazio al triangolo amoroso che vede protagonista il naufrago: in particolare, c’è stato un confronto tra Beatriz Marino ed Estefania Bernal, rispettivamente l’ex e l’attuale fidanzata di Roger Balduino, al culmine del quale è arrivata a sopresa la proposta della conduttrice Ilary Blasi. Beatriz Marino può andare in Honduras per chiarirsi con Balduino.

L’ex fidanzata del naufrago, presente in studio, ha infatti spiegato che la loro relazione non era finita prima che lui partisse per l’Isola dei Famosi e per questo è convinta che non sia sincero: “Roger non le sta dicendo la verità. La storia non era finita. Io non sono una scema, non vengo qua a parlare del mio ex. Stavamo insieme prima di partire”. E ha poi aggiunto, rivolgendosi a Estefania, in collegamento dall’Honduras: “Non sai niente di quello che ho vissuto con Roger, secondo me ti manca la solidarietà femminile”. Ma alla naufraga non sembra interessare affatto il passato di Roger: “Io sapevo tutto e non sarei mai venuta in studio – ha replicato Estefania -. Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui”.

Ma Beatriz non ha mollato il colpo: “Vero io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza. Io non sono una scema, la nostra storia non è finita, prima di partire noi stavamo insieme”. È stato a questo punto che è intervenuta la conduttrice: “Beatriz tu sei certa che lui usciti da qui torni da te? Tu l’altra volta hai detto che se lui ti dovesse rivedere correrebbe da te, sei sicura di questo? Ti faccio una proposta, ho un biglietto per te vuoi andare a dirglielo in faccia?“, le ha detto Ilary Blasi. Lapidario il commento di Nicola Savino: “Ma sei stron*a”, che non ha scoraggiato però la Marino: “Sì, certo parto. Giusto”, ha detto. Non resta quindi che attendere gli sviluppi.