Televisione

Isola dei famosi, Marco Cucolo scoppia in lacrime pensando a Lory Del Santo: “Mai separati per così tanto tempo, è la persona più importante della mia vita”

Marco Cucolo ricorda i tanti pregiudizi contro cui ha dovuto scontrarsi durante i 9 anni della relazione con Lory Del Santo: "Pensavano volessi diventare famoso, in realtà volevo solo conoscere lei"

Momenti di commozione da parte di Marco Cucolo, durante la puntata del 25 aprile dell’Isola dei famosi. Il compagno di Lory Del Santo, che nel frattempo si trova a Playa Sgamada, soffre molto la lontananza e ha parlato del loro amore con tenere parole: “Mi manca tantissimo, penso ai momenti belli della nostra relazione, del nostro amore. Non stavamo così distaccati da tantissimo, noi siamo sempre insieme. Uso le stelle per ricordarla”. Cucolo e la Del Santo sono insieme da 9 anni, una storia bella, ma ricca anche di momenti dolorosi: “Nelle cose brutte abbiamo imparato a farci coraggio insieme”.

Cucolo parla dell’inizio della loro relazione, quando, poco più che ventenne, ha dovuto scontrarsi contro i pregiudizi di chi pensava volesse avvicinarsi alla Del Santo solo per interesse: “Non è stato facile, sono entrato in un contesto familiare con dei figli. Lei è una donna famosa e pensavano che io stessi con lei perché volevo diventare famoso o per i soldi. È stata dura, ma io volevo solo conoscere lei. Mi sono fatto una corazza e ora me ne frego, vado avanti con la mia testa”. Con le lacrime agli occhi ha poi aggiunto: “Lory è la persona più importante che ho nella mia vita“. A fargli tornare il sorriso, poi, una sorpresa proprio dalla compagna: un suo autoritratto, realizzato sull’altra isola.